Esistono molti cortometraggi su preparatori e garage ma questo è sicuramente il migliore che ho visto fin'ora. Il creatore è un genio della narrazione, è Benedict Campbell, lo stesso autore di The Wall fo Death. La differenza nei i suoi lavori la fa il contenuto narrativo. Benedict Campbell oltre ad emozionare con immagini cariche di poesia è capace di raccontare una storia dall'inizio alla fine seguendo una struttura del racconto classica.
Ad averne voglia ci sarebbe da scrivere un casino su Campbell ma rischierei di crearvi suvrastrutture ed aspettative che vizierebbero la vostra lettura, dunque mi taccio. Buona visione.
Il Paolino
Avevo letto un bellissimo articolo su Riders di questa famiglia "motocircense". Mi ripromisi di trovare le date del loro tour e di andarli a conoscere, poi come spesso mi accade, quel proposito non si è evoluto in qualcosa di più... Ma per fortuna, al mondo c'è chi le cose oltre a pensarle la fa. Lo ha fatto Benedict Campbell e di quell'incontro ne ha fatto un cortometraggio da rimanere a bocca aperta. Per dar forma concreta al mio proposito iniziale, mi resta solo la possibilità che loro passino da Lucca... Buona visione.
Il Paolino